Una volta mi trovavo in un paesetto situato sulla costa meridionale della Gran Bretagna ed abitavo in una casa proprio sulla riva del mare.
Un mattino mi svegliai molto presto e, affacciatami alla finestra, vidi che vi era la bassa marea. Mi vestii in fretta e corsi sulla spiaggia ad osservare tra gli scogli i tesori nascosti che le acque, ritirandosi, avevano lasciati scoperti.
Vidi molte cose meravigliose che mi parlarono della perfezione di Dio nel creato, anche nei luoghi remoti e silenziosi dove l’occhio umano non ha spesso accesso.
Ma in relazione a questa meditazione voglio dire che mi è rimasto impresso il modo con il quale vidi le conchiglie rimanere attaccate agli scogli ed alle rocce.
Vi erano moltissime conchiglie graziose e variopinte ed io desiderando averne alcune. Mi misi a lavorare per staccarle dagli scogli dove si tenevano saldamente attaccate, ma non vi riuscii con nessuna, neanche con le più piccine.
Nella stessa maniera, come quelle conchiglie erano attaccate alla roccia terrena, dovremmo noi cristiani essere attaccati alla roccia divina, la Parola eterna di Dio fatta carne.
Vogliamo far conoscere chi siamo e cosa professiamo, per aiutare chiunque lo desidera ad approfondire la conoscenza della Bibbia, la Parola di Dio, attraverso meditazioni, studi biblici, vari articoli cristiani e le testimonianze personali di credenti che hanno sperimentato l'opera della salvezza in Cristo Gesù il Signore.
Tutto questo, ha il solo scopo di spingere alla ricerca e alla conoscenza personale del Signore Gesù Cristo, realizzando l'opera Sua nella propria vita.